L’ olio di cocco puro al 100% e miracoloso!

L’ olio di cocco puro al 100%, la scoperta: Dopo aver trascorso vent’anni nel campo del marketing, Fauziah Abdul Aziz ha fondato una propria azienda per la produzione e distribuzione di prodotti naturali e biologici finalizzati alla cura del proprio benessere ed alla salvaguardia della propria salute.

Tutto ebbe inizio quando Fauziah venne a conoscenza dei suoi numerosi problemi di salute: a soli 40 anni scoprì di aver contratto delle malattie (comprese tonsillite, sinusite ed asma) che le portarono una forte infezione al rene (ulteriormente danneggiato dai farmaci assunti), problemi alla pelle ed ai capelli con conseguente perdita di peso.

Nel 2009 incontrò un produttore di olio di cocco vergine (VCO) che, conosciuto lo stato di salute della donna, le consigliò di assumere il suo prodotto.

Dopo diversi mesi le sue condizioni migliorarono sensibilmente. Mediante approfondite ricerche Fauziah scoprì che il VCO produceva molteplici benefici: era utile per l’invecchiamento della pelle e dei capelli, per il sistema metabolico, l’apparato digerente, il sistema neurologico, i problemi della menopausa e gli estrogeni, il diabete, la pressione alta, l’ipertensione ed il sistema immunitario, contro l’Alzheimer e la perdita di memoria.

Per tale motivo nel 2010 iniziò ad attivarsi per la distribuzione di questo olio di cocco puro “miracoloso” (Timeless Anti-Aging Virgin Coconut Oil), intitolato così anche dagli Stati Uniti. Attualmente è distribuito in una bottiglia-spray che ne mantiene inalterate le qualità e lo protegge dall’attacco dei batteri. La dosa giornaliera consigliata è di 2 cucchiai/15 spruzzi.