Golden Lift, il nuovo trattamento anti-rughe

Combattere le rughe con Golden Lift

Golden Lift, il nuovo trattamento per combattere le rughe di ultima generazione ed a disposizione degli esperti della pelle.

Il Golden Lift è un innovativo trattamento anti-rughe che si basa sulla radiofrequenza bipolare frazionale, ovvero sul calore prodotto mediante l’azione di microaghi rivestiti d’oro che stimolano lo strato più profondo della cute per ottenere una pelle liscia per lungo tempo.
Golden Lift non necessita di nessun farmaco specifico, ma prevede solo l’applicazione di una crema anestetica circa un’ora prima del trattamento. Quest’ultimo può durare da un minimo di 15 ad un massimo di 40 minuti, a seconda della zona da trattare.
Se si hanno i requisiti, ovvero una buona forma fisica, i risultati si iniziano a vedere dopo circa 20 giorni.
Questo trattamento per combattere le rughe è sconsigliato a chi soffre di infiammazione acuta della pelle. In tal caso, le sedute vengono rimandate.
Il Golden Lift, a differenza del laser, può essere effettuato in ogni periodo dell’anno (anche in estate) e non presenta controindicazioni (è possibile esporsi al sole dopo il trattamento, ma si raccomanda sempre l’utilizzo di una protezione per limitare i danni e prevenire l’invecchiamento della pelle).
I costi di questo trattamento variano a seconda della zona da trattare.