Come evidenziare gli occhi

Gli occhi di una donna possono trasmettere 1000 emozioni! Se questi poi vengono evidenziati con il giusto maquillage, lo sguardo femminile diventa ancora più bello ed attraente! Di seguito vengono riportati alcuni suggerimenti con cui ottenere degli splendidi risultati!

Prima di tutto utilizzate un fondotinta che si avvicini al colore della vostra pelle. Stendetelo partendo dall’angolo interno dell’occhio verso l’esterno. In questo modo vengono nascosti difetti ed occhiaie. Applicate ora un ombretto a vostra scelta, una matita per scurire le sopracciglia ed un mascara. Invece del solito eye liner nero, utilizzate eye liner colorati che permettono di evidenziare il colore dei vostri occhi.

E’ possibile anche ricorrere a più ombretti colorati. Mettete in pratica la vostra fantasia e illuminate il vostro sguardo utilizzando colori vivaci e realizzando sfumature grazie alle quali rendere il vostro sguardo irresistibile! L’applicazione di un po’ di argento o di oro, infine, può aggiungere quel tocco in più!