Addio macchie solari ! Il trattamento laser per la cura della pelle

Il trattamento laser per la cura della pelle e la rimozione delle macchie solari è una valida alternativa ai rimedi classici. Infatti negli ultimi anni la salute della nostra pelle sta diventando uno degli argomenti più trattati: creme “miracolose” e “pozioni magiche”, peraltro piuttosto “costose”, promettono ottimi risultati, ma solo dopo un prolungato utilizzo.

Tuttavia, pare che adesso ci siano metodi più veloci per ridonare alla ns. pelle la bellezza di un tempo……

Nel Regno Unito, ad esempio, esiste una clinica, la Sk:n clinic, che, attraverso un trattamento laser, è in grado di far scomparire le macchie solari! Queste ultime di solito compaiono con il tempo a causa dell’esposizione ai raggi solari, spesso dannosi per la ns. pelle.

Le zone più colpite sono soprattutto le mani, il viso, le spalle e le braccia e purtroppo è ormai risaputo che proteggersi non basta.

In base alle testimonianze rilasciate da coloro che si sono sottoposti a tale trattamento: all’inizio la pelle appare arrossata, dopo qualche giorno compaiono le prime crosticine, ma dopo un paio di settimana la pelle ritorna liscia e rosa come un tempo!

Pare proprio che possiamo ormai considerare solo un “brutto ricordo” le fastidiose macchie solari!!!!!