http://www.dietainformaebenessere.com

Clicca qui per ricevere
tramite e-mail tutte le news GRATIS!

Dieta in forma e benessere \ Cura con rimedi naturali \ L’ Erba del Re per curare la prostata

L’ Erba del Re per curare la prostata

4 luglio 2012 19:08 Sara

rimedio naturale prostata menopausa medicina naturale erba del re Crinum latifolium alleviare i sintomi L’ erba del Re, ufficialmente nota come “Crinum latifolium”, è una pianta rara che per secoli è stata utilizzata in Vietnam per curare i membri della famiglia reale. Essa allevia i sintomi associati ai problemi legati alla prostata ed alla menopausa. Per anni i medici vietnamiti non sono stati autorizzati a parlarne. Il Vietnam è sempre stato inaccessibile per gli scienziati occidentali a causa delle guerre mentre ora è considerato un terreno fertile per la ricerca sulle piante in un’epoca in cui la ricerca è sempre più aperta alla medicina non tradizionale.

Questo paese offre circa 12.000 specie di piante ed attualmente i ricercatori stanno investendo ingenti somme per studiarle al fine di sviluppare nuovi rimedi naturali con cui trattare le malattie. E’ importante, però, assicurarsi che queste erbe non arrechino danni alle persone nel lungo periodo. Già in passato ricerche di questo tipo avevano permesso di individuare nuovi composti molto utili da un punto di vista medico. Poichè il sistema sanitario è diventato ormai molto costoso, la gente inizia a guardare con maggiore interesse la medicina naturale.

Coloro che hanno utilizzato questa erba hanno notato una riduzione dei problemi legati alla prostata, come la minzione frequente e dolorosa, e dei sintomi della menopausa, come le vampate di calore, le sudorazioni notturne e gli sbalzi di umore.

Grazie a questi nuovi investimenti, ulteriori ricerche verranno condotte al fine di sviluppare nuovi rimedi naturali con cui combattere gravi malattie come il cancro.



Cerca tra milioni di prodotti, coupon codici sconto e promozioni!

Powered by http://www.espriweb.it

Le indicazioni che troverete tra queste pagine vengono fornite al solo scopo informativo e non possono sostituire la consulenza di un'esperto. Ricordate che l'autodiagnosi, l'autoterapia ed il fai date possono essere pratiche pericolose. E' possibile rintracciare dei centri dove con breve attesa e pagando un ticket si può essere visitati. Anche il vostro medico di famiglia potrà esservi di aiuto. I responsabili del sito non si assumono responsabilità per danni a terzi derivanti da uso improprio o illegale dei contenuti presenti.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.